sabato 25 aprile 2015

Day 30: The End

Salve clochards,

finalmente siamo arrivati all'ultimo post di questa mia personalissima challenge, che pertanto può definirsi conclusa. In realtà l'idea iniziale era semplicemente quella di esercitarmi a far qualcosa, per un mese, tutti i giorni. Così ho pensato:

"Perché non esercitarsi un po' nella scrittura?"

Da qui l'idea di rispolverare il blog e di trasformare questa cosa in una vera e propria challenge sotto gli occhi di tutti, così da motivarmi ulteriormente a portarla avanti.

E niente, spero vi siate divertiti almeno la metà di quanto mi sono divertito io, anche se ci sono stati giorni in cui ero COMPLETAMENTE privo di idee: persino l'insulto all'inizio di ogni post non era più così scontato, tuttavia, seppur con qualche difficoltà, alla fine ho trovato sempre qualcosa di cui parlare (e modi sempre nuovi per offendervi).

A tal proposito, i post più visitati in assoluto sono stati:

Day 12: Friendship is magic (pensare che non seguo neppure MLP.)

Day 6: Il prof violento (quello che mi sono divertito maggiormente a scrivere.)

Day 14: I nuovi misantropi (quello che ho goduto di più a scrivere.)

Qualcuno mi ha chiesto se continuerò a postare anche dopo la challenge, la risposta è: forse. MA PER IL MOMENTO LASCIATEMI RIPOSARE UN ATTIMO PLS. Ogni post è stato l'equivalente di un tema libero, con in più la preoccupazione di farvelo risultare il più scorrevole possibile: datemi voi qualcosa da leggere adesso!

...volevo fare un aggiornamento MOLTO più lungo di così, ma vi sto scrivendo da fuori casa, mi rimane pochissimo tempo per postare e Killo ha già cominciato a insultarmi su Twitter.

Quindi, ultime due cose velocissime prima che scada il tempo:

1) Fatemi sapere se avete seguito questa challenge e se vi è piaciuta, anche se non vi conosco, parliamo poco o non parliamo affatto: sappiate che apprezzo tantissimo i vostri feedback, positivi o negativi che siano.

2) GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO E APPREZZATO QUESTE CAGATE, NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO.

AHHHHHHH MANCANO MENO DI CINQUE MINUTI, BECCATEVI QUESTO E CIAO A TUTTI STRONZI

5 commenti:

  1. MI MANCHERA' QUESTA TUA CHALLENGE
    RIP

    RispondiElimina
  2. L'HAI CAPITO CHE L'ABBIAMO APPREZZATA TUTTI.
    Ovviamente dovrai continuare a scrivere.

    RispondiElimina
  3. EHEH. Vedremo fagets, vedremo...

    RispondiElimina
  4. Bravo! Io non farò questa challenge, tanto so già che non la finirei, però la seguo in alcuni blog.

    Ciao!

    Lady Phantomhive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, sarebbe stata sicuramente molto interessante ;_;
      A presto!

      Elimina