sabato 4 aprile 2015

Day 9: BOOM. Sei un ritardato

Buonasera roms,

si prospettano giornate solitarie: oggi i miei sono andati via per due giorni, siamo rimasti solo io e Bandita.

Eccola quando aveva circa due mesi, vi lascio immaginare quanto sia grossa ora.
Approfitto della cosa per chiedervi: quanto dà fastidio ormai il termine "cagna"? Voglio dire, lo so che è una parola normalissima, ma ogni volta che la sento mi vengono in mente gli sfigati che vanno a piangere sulle pagine della friendzone, gli stessi che magari il giorno prima facevano discorsi sull'amore e sull'amicizia, salvo poi dar delle zoccole a chi li ha rifiutati.

Ok, pure io ho passato una fase del genere, ma dopo una certa età si presume che uno riesca a capire qual è la differenza tra una persona realmente stronza e una che semplicemente non prova nulla nei tuoi riguardi... invece boh, a volte vedo gente oltre i 30 anni che fa ancora questi discorsi del cazzo da ragazzini adolescenti, dopotutto è un bene che non vengano lasciati procreare.

Anche oggi è andata, ci vediamo domani!

2 commenti:

  1. Dare della puttana o della cagna le ragazze che ti rifiutano è da SFIGATI TOTALI. Se reagisci così te lo meriti tutto di esser stato rifiutato

    RispondiElimina
  2. Che poi, volendo entrare nella loro stessa ottica, è anche una mossa poco furba: chi te lo dice che tra qualche tempo la situazione non cambi? Così invece ti sei sbugiardato e precluso ogni possibilità presente e futura.

    Oh well, meglio così in fondo.

    RispondiElimina