giovedì 2 aprile 2015

Day 7: Siamo la merda e voi la faccia

Ciao stronzi,

questo aggiornamento sarà un po' sottotono, ma oggi sono assalito da una stanchezza micidiale: per colpa di tutto quell'hype successivo al direct e le risate successive causatemi dalle imageboard, ho finito con l'addormentarmi ultra tardi pur dovendomi svegliare presto stamattina.

C'è da dire che Nintendo è andata maximum jew questa volta con il discorso dei Fire Emblem, tuttavia SMTxFE mi ispira un sacco ed è l'ennesimo motivo per cui soffro nel non avere Wii U. Insieme a Project Zero 5 ovviamente.

Questo invece potevano anche tenerselo.
Per il resto boh... l'aggiornamento di ieri è stato il più visitato in assoluto, come ai tempi del Prof Violento mi fa piacere che qualcuno legga ciò che scrivo, anche se le visite non sono lo scopo primario di questi post.

Il top del top, comunque, è stato nel vecchio blog, dove feci un post lunghissimo dove mandavo a fanculo l'esercito: 287 visite in una sola giornata, probabilmente si trattava di ex colleghi attirati dal titolo o di qualcuno che lo aveva spammato da qualche parte.

Quella volta ammetto di aver esagerato, ma dopo essermi tenuto dentro quelle cose per un anno intero non potete capire che liberazione sia stata quel post e come mi sia sentito bene dopo averle scritte da qualche parte. Mi sono sentito come Fantozzi nella famosa scena della corazzata Potemkin, non la linko perché sicuramente sapete di cosa parlo (in caso contrario cercatela su Youtube). 

Oggi IN PARTE rimpiango quei tempi, tuttavia un anno mi è stato più che sufficiente e dubito ne farò degli altri.

Basta, oggi mi sono sentito proprio forzato con questo aggiornamento, ma nei giorni precedenti mi sono scatenato quindi va bene così. Au revoir!

Nessun commento:

Posta un commento