sabato 11 aprile 2015

Day 16: Notti (piacevolmente) insonni

Buonasera memes,

ieri sono tornato DAVVERO tardi e, come logica conseguenza, ho dormito tutto il giorno, svegliandomi solo nel tardo pomeriggio. Mi attende una nottata emozionante dunque, da passare in compagnia di vidya e di questo piacevole fischio nell'orecchio che mi accompagna da ieri sera, nella speranza che Morfeo non venga a farmi visita troppo tardi.

A proposito, che figata quel momento in cui i genitori hanno smesso di rompere le balle per stare alzati fino a tardi. Non ricordo il giorno preciso in cui ho preso consapevolezza di ciò, so soltanto che una di quelle prime notti scaricai TUTTI i Metal Slug dall'1 al 5 e li finii uno dopo l'altro di fila su emulatore. Di recente ho fatto una cosa del genere con Touhou Project, ma ne parlerò più avanti forse.

Lasciando perdere le innumerevoli nottate passate su Msn, 
Skype e Ragnarok a chiacchierare con gli amici, 
perché poi divento ripetitivo.

Peccato solo che poi si finisca con l'alzarsi ad orari terrificanti, tipo le 13 e le 14. Dormire è qualcosa di bellissimo sul momento, ma quando ti svegli ti rendi conto che avresti potuto passare il tuo tempo a fare qualcos'altro, e allora cominciano i rimorsi.

Vorrei davvero che l'uomo non avesse bisogno di un minimo di 6 ore per dormire decentemente. Sarebbe bello averne soltanto 2, massimo 3, così da avere un sacco di tempo in più per fare ciò che si vuole. Sigh, invidio moltissimo chi riesce a dormire così poco naturalmente.

Ah, sto scaricando Guild Wars 2, stasera forse ci do un occhiata. A domani!

Nessun commento:

Posta un commento