martedì 14 aprile 2015

Day 19: Macchine fotografiche e AIDS

Salve bianchi privilegiati,

parliamo di cose serie: quanto fa cagare il numero 9? Penso sia l'unità più brutta in assoluto, mi dà l'idea di qualcosa portato avanti per tanto tempo e poi mollato lì ad un passo dalla fine. Ogni volta che ottengo un 9 in qualsiasi contesto provo un fastidio immenso, cosa che invece non accade con cifre tonde come ad esempio:

10.
100.
1000.

Guardatele. Non vi sembrano cifre perfette? Non vi fanno venire in mente un lavoro concluso e il conseguente meritato riposo?

Ma lasciamo perdere queste quisquilie, e veniamo all'aggiornamento di oggi...

...

ANZI, PERCHÉ DOVREI?

Siamo oltre il minimo sindacale e abbiamo già parlato di qualcosa. Ma scommetto che siete venuti qua attirati dal titolo e dai dramas, vero merdine? Ebbene, la mia opinione sulla vicenda può essere riassunta nel seguente modo:


Nulla di personale, sia chiaro, ma non conoscendo il tizio in questione non vedo perché dovrei fare un caso di stato su una faccenda che non mi riguarda minimamente, facendo del moralismo spicciolo sui bambini dello Zimbabwe e i pensionati che non arrivano a fine mese. Se gli amici del fotografo in questione han deciso di fare una colletta... buon per lui, evidentemente è davvero bravo nel suo mestiere o particolarmente apprezzato nel suo campo, ammesso che riescano a raggiungere l'obbiettivo.

Ragion per cui imho vi state facendo venire del sangue marcio inutilmente, dato che nessuno vi ha ancora obbligato a versare dei soldi.

D'altro canto i discorsi alla "è colpa sua che l'ha lasciata incustodita, se l'è cercata" sono quanto di più triste possiate dire. Nessuno va mai in cerca di un furto, mi chiedo a chi non partirebbe un embolo sentendosi dire una cosa del genere dopo aver subito una rapina.

Ma, al solito, questa è la mia opinione personale, liberissimi di pensarla diversamente.

A domani!

2 commenti: