domenica 5 aprile 2015

Day 10: Elogio all'inutilità

Buona pasqua gaylords,

mi rimangono poco più di 3 ore per fare un aggiornamento sensato e non ho avuto tempo di pensare all'argomento di cui parlare oggi. Quindi butterò giù righe a caso scrivendo tutto ciò che mi passa per la testa in questo preciso momento, nella speranza di raggiungere le 10 righe il prima possibile.

Ecco, visto che siamo in piena festività: avete mangiato bene in questi giorni? Io sì, anche troppo probabilmente, spero di non aver annullato tutti gli sforzi fatti nei mesi scorsi. Anche perché non ho mica finito, domani c'è l'ultimo pranzo e poi via, si ritorna a fare una dieta decente. Dubito seriamente riuscirò a raggiungere la vera forma per Maggio, ma sicuramente sono già molto più vicino di quanto non lo fossi stato qualche mese fa.

A proposito, qualunque dieta io faccia c'è un piacere a cui non potrò mai assolutamente rinunciare: il caffè. Posso rinunciare a dolci, al formaggio, ai cazzi, ma mai e poi rinuncerei a questa bevanda divina, mia fedele compagna di ogni avversità.

Sì, post veramente inutile, ma l'importante è aver rispettato anche oggi il programma. Domani sarà più difficile essendo fuori tutto il giorno o quasi, ma mi inventerò qualcosa.

Cya!

Nessun commento:

Posta un commento