venerdì 10 aprile 2015

Day 15: Check Point

Salve rospi,

siamo a già metà di questa challenge autoimposta e devo dire che tutto sommato me la sto cavando abbastanza bene. Ci sono giorni in cui non ho la più pallida idea di che cosa scrivere, altri invece dove ho così tante idee per la testa che non so neppure da dove iniziare.

Alla fine però riesco sempre a trovar qualcosa di cui parlare, superando abbondantemente il minimo sindacale di 10 righe.

Ma oggi NON è uno di quei giorni. Il motivo per cui sto allungando così tanto il brodo è perché non ho fatto in tempo a pensare ad un argomento decente, tra un'ora circa devo uscire e non avrò accesso al computer fino a domattina. Potete considerare l'argomento principale di questo post la mia mancanza d'ispirazione odierna, ragion per cui, in realtà, me la sono cavata egregiamente anche stavolta.

A domani tiburones.

EDIT: EPPORCAMERDA, mi è venuta l'ispirazione proprio adesso ma ormai non faccio in tempo ad esporre il tutto. Pazienza, accontentatevi di questo per oggi, ciao.


Nessun commento:

Posta un commento