lunedì 20 aprile 2015

Day 25: Generazione Ask

Buonasera degradati,

so che probabilmente avevate grosse aspettative per il 25esimo post, ma sfortunatamente oggi è di nuovo una di quelle giornate dove non so di che cazzo parlare. Tuttavia nel cercare l'ispirazione ho fatto un errore che non ripeterò mai più: sono andato nella sezione "attività" di ask.fm.

Dodicenni che si atteggiano da donne vissute, gente appena uscita da una vagina che vorrebbe già entrare in un'altra, conversazioni su whatsapp più pesanti di una cocomerata in faccia...

Ora, io capisco che gran parte di questi siano minorenni, e se avete letto i precedenti post sapete benissimo che neppure io ero esente dagli scherzi della pubertà... MA CAZZO, ALMENO IO AVEVO PERSONE CHE MI FACEVANO NOTARE QUANTO QUESTE COSE FOSSERO IMBARAZZANTI, POSSIBILE CHE A QUESTI NESSUNO ABBIA ANCORA DETTO NULLA?

Vi faccio qualche screeen a caso, giusto per farvi capire di cosa sto parlando:


Leopardi ci fa una sega.
Questo ha capito tutto della situazione.
Quanto tempo fa ha smesso di far ridere questa battuta?
Ho contratto l'ebola.
VI GIURO CHE QUESTA È STATA LA RISPOSTA PIÙ FREQUENTE.
E niente, voglio sperare che tra qualche anno queste persone si rendano conto di quanto fossero cringe queste risposte e si adoperino per cancellarne ogni traccia. Per chi ha superato i 18 anni, invece, dubito sia rimasta qualche speranza.

Buonanotte!

3 commenti:

  1. Non mi ricordo a chi, ma una volta hanno mandato una domanda a una tizia di 25 e qualcosa anni con scritto "Ma non ti vergogni a stare su un sito per ragazzini?? Vai a lavorareeee".

    Credo ci sia proprio un problema di base.

    RispondiElimina
  2. Credo che la crisi abbia colpito anche gli schiaffi.

    RispondiElimina