martedì 19 maggio 2015

Le cosplay face

Ciao bastardi,

non vi aspettavate un aggiornamento così all'improvviso eh? In realtà non ho un argomento specifico di cui parlare, ma è passato più di un mese dalla challenge e mi è tornata voglia di scrivere qualcosa.

(Che bello comunque, tecnicamente potrei concludere qui il post senza il minimo senso di colpa, ma non avrebbe molto senso farlo.)

Questa domenica sarò a Novegro in compagnia di un sacco di bella gente, faremo un bel gruppone di Fantasy Grounds (webcomic bellissima che potete trovare QUI) e mi troverete nei panni di Monk.

Ossia lui. Ci è voluto parecchio per tornare
ad una forma simile a questa.

(A proposito: la mia memoria visiva fa pietà, per cui se non vi riconosco fermatemi che vi saluto volentieri!)

Ammetto di essere particolarmente in hype, dato che è la prima volta che faccio cosplay insieme a qualcuno. Due anni fa circa portai Giovanni al Lucca Comics: fu una bella esperienza ma essendo in solitario non fu poi COSÌ entusiasmante, senza contare che ogni volta che mi fermava qualcuno dal nulla iniziavo a perdere spaghetti dalle tasche.

Inoltre, le scorse videorisposte sul profilo ask di Fra hanno evidenziato un problema già noto:

NON SO. REAGIRE. AI. COMPLIMENTI.

Vi giuro: finché si tratta di insulti me ne potete tirare quanti ve ne pare, ma se volete davvero mettermi in crisi dovete farmi degli apprezzamenti. Mi fanno piacere, sia chiaro, ma ho sempre paura che un semplice "grazie" non basti, facendo rimanere male la persona che me li ha fatti.

In compenso, non mi faccio nessuno scrupolo a farmene da solo. Sperando che nessuno mi dia ragione, altrimenti si ripresenta il problema di prima.

E reagisco in questo modo qua.

Sigh, più in generale sono proprio una frana ad esprimere i miei sentimenti. Ecco perché preferisco offendervi e insultarvi, almeno posso essere sicuro che farete lo stesso.

Vabbé, per oggi vi saluto qua, ne approfitto per segnalarvi che pure Lolly ha cominciato la challenge. Potete trovare il suo blog a QUESTO indirizzo, ma mi raccomando: nel caso dovesse fallire, andateci giù particolarmente pesante con le offese.

Alla prossima!

5 commenti:

  1. ALLORA SEI UN PO' TSUN TSUN ANCHE TU

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho letto tutti i tuoi post in una sola notte e li ho trovati davvero tanto interessanti ♥
    Spero che aggiornerai presto perché leggerti mi mette di buonumore!
    Ti commenterò più spesso ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il commento, mi fa molto piacere saperlo ;_;

      SPERO DI RIUSCIRCI DOMANI, ho un sacco di cose di cui parlare ma per un motivo o per l'altro continuo a rimandare... A presto allora!

      Elimina
    2. Ma sì! Non metterti fretta, dopotutto scrivere sul blog dev'essere un piacere ♥ A presto!

      Elimina