mercoledì 15 febbraio 2017

Day 4: Dove osano le griglie

Ciao fan dei Simpson,

il mio braccio destro ha deciso che è il momento di prendersi una pausa dalla palestra, per cui eccomi qui, in attesa che il suo sciopero finisca e i dolori al gomito pure.

Siete già pronti con sagaci battute sull'autoerotismo eh? Calmate i vostri polpastrelli e usateli per qualcosa che vi farà diventare DAVVERO alpha, e a tal proposito nulla vi renderà una tempesta di testosterone come mettere il like a Videosando (ma se l'avete già messo, cercate quantomeno di stupirmi).

Ora che ci penso sto un po' trascurando la pagina ultimamente, sarà che per qualche motivo la mia voglia di giocare in sti giorni non è proprio alle stelle e non mi va di fare le cose per forza (sto giocando a Bravely Default con le stesse tempistiche del bradipo di Zootopia, per farvi capire).

È un altro dei motivi per i quali, anche se è un argomento di cui mi piace sempre parlare, non potrei mai lavorare per un sito di videogames serio, ma la cosa che più mi turberebbe nel farlo sarebbe avere a che fare tutti i giorni con il continuo ritardo di quelli che "Nintendo fa solo giochi per bambini", "Oh gosh una gamer grill sei da sposare" e "Eheheh le pc mustard race xd", ogni tanto commetto l'errore di leggere i commenti sotto gli articoli di Spaziogames e me pento amaramente.

MA NON TEMETE, perché nonostante la poca voglia attuale, Videosando tornerà a breve con nuovi streaming e macchine della polizia.

Abbiamo superato le dieci righe? Meno male perché non ne potevo più, quindi arrivederci.

Nessun commento:

Posta un commento