domenica 26 febbraio 2017

Day 15: Check Point (di nuovo)

Salve argonauti,

siamo ufficialmente a metà di questa seconda challenge e, contrariamente alle mie previsioni iniziali, trovare nuovi spunti per aggiornare si sta rivelando meno difficile del previsto. Anzi, ci sono momenti in cui sono letteralmente ASSEDIATO dalle idee, al punto che devo tenere sempre il telefono a portata di mano per evitare di dimenticarmene.

Il vero problema sta nel trasformare queste idee in post veri e propri: personalmente quando scrivo cerco sempre di immedesimarmi in chi sta leggendo, chiedendomi se una persona che non mi conosce o con cui non ho particolari rapporti possa comunque trovarli abbastanza interessanti da volerli leggerli fino in fondo.

Non ho idea di come me la stia cavando finora, credo bene a giudicare dalle numerose visite, commenti su Facebook e messaggi privati; tuttavia noto che ci sono anche un sacco di persone che leggono i miei post senza esporsi e non posso fare a meno di chiedermi se piacciano anche a loro oppure vengano qui pensando "Ahahah guarda quante cagate dice questo".

In effetti a volte ho la sensazione di star esternando TROPPO i miei pensieri, spero di non fare mai eccessive figure di merda sui social perché sfortunatamente sono l'unica persona al mondo con questo nome e cognome e non potrei neanche dare la colpa ad un mio omonimo.

E visto che siamo in tema di figure di merda, concludiamo questo post riesumando un grande momento di televisione che non mi stanco mai di rivedere, a domani!


4 commenti:

  1. NOOOOO NON TRATTENERTI MAI DALL'ESTERNARE I TUOI PESIERI, CHI NON APPREZZA è PERCHé NON CAPISCE.

    Te lo dice un'altra senza omonimi nel mondo.

    RispondiElimina
  2. vim aqui representar os Brs.
    bjos pra você =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muitos agradecimentos para o pensamento Vic

      Elimina