lunedì 27 febbraio 2017

Day 16: Stregoneria moderna

Ciao psicolabili,

è passato circa un mese da quando ho sentito la sigla italiana di Dragon Ball Super per la prima volta e ancora non riesco a togliermela dalla testa, pensare che come serie non mi ispirava granché ma come al solito la voce di Giorgio Vanni è in grado di farti provare hype persino su un cartone animato di gente che si affronta con delle trottole.

Seriamente, se ci pensate il concetto stesso di musica è veramente strano: parole, suoni e rumori che, messi assieme nel modo giusto, sono in grado di parlare alla tua emotività e farti provare emozioni di vario tipo. Pensate anche solo ai vostri film e videogiochi preferiti e immaginateveli COMPLETAMENTE privi di soundtrack: riuscireste ad apprezzarli allo stesso modo?

Qualcuno sì forse, ma per quanto mi riguarda penso a film come ad esempio Interstellar e Shining, o giochi come Undertale e La Mulana, e mi rendo conto di quanto le loro ost abbiano influenzato tantissimo il mio giudizio finale su di essi. Di Umineko e 999 poi non ne parliamo nemmeno perché si supererebbero abbondantemente le 10 righe, senza contare che dovreste proprio leggerli invece che sentirne parlare e basta.

Come dite? Aggiornamento di merda?
Non posso darvi torto, ma per fortuna c'è il mio solito asso nella manica a rendere le cose più interessanti:

"Ha preso una sberla! Eheh!"

"Strano però! Gli ho dato solo un pugno"

Eh sì, davvero strano che il risultato sia questo.

"Io vi denuncio"
"Allora vi meno"

Questo risultato, invece, era assai prevedibile.

Breve glimpse del futuro, in cui le ambulanze non hanno più bisogno della ruote.

"Eheh! Così andrà con suo figlio"

E con questo (quasi) lieto fine vi saluto, a domani!

Nessun commento:

Posta un commento