venerdì 24 febbraio 2017

Day 13: Namecciani presuntuosi

Buonasera radical chic,

oggi è uno dei giorni in cui non ho la benché minima voglia di aggiornare, ma eccomi qui lo stesso a cercare di buttar giù due righe per non far la figura di quello che droppa a metà la sua stessa challenge. Motivo per cui sento che questo aggiornamento sarà decisamente sottotono, ma potremmo parlare lo stesso di argomenti divertenti, come ad esempio:

Avete fatto caso che spesso le persone che perdono tanti chili in poco tempo diventano ARROGANTISSIME, specialmente verso chi non è magro come loro? Credevo di essere l'unico ad aver attraversato una fase del genere, invece ho scoperto che è più comune di quel che si crede, persino in Persona 4 hanno incluso un personaggio simile tra i Social Link.

Secondo voi perché succede? Perché si è persone di merda forse? Se vogliamo fare in fretta la risposta è sì, ma, essendoci passato in prima persona diversi anni fa, lasciate che provi a dare una spiegazione a questo comportamento: capita, a volte, che quando si vedono per la prima volta i risultati della combo dieta + esercizio fisico, si venga colti da una sensazione di onnipotenza paragonabile a quella di Junior quando assorbe Nail:




Sostituite "la famosa assimiliazione delle forze di due combattenti riunite in un unico corpo" con "la sensazione di essere magri" e avete il quadro completo di come mi sentivo non appena mi resi conto di essere passato da 98 chili a 74, salvo poi dovermi scontrare con la dura realtà esattamente come il nostro amico namecciano.

Per cui, se conoscete qualcuno che sta attraversando una fase simile, provate ad avvisarlo invece che prenderlo per il culo: probabilmente non vi darà retta, ma quantomeno potrete dire di averci provato.

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento