lunedì 13 febbraio 2017

Day 2: Post fantasma e antiche offese

Salve ladri di biciclette,

dovete sapere che blogger, come penso anche molti altri host, ha una funzione molto figa, ossia quella di salvare le bozze dei post anche senza che dobbiate farlo manualmente.

E IO NE HO VERAMENTE TANTISSIMI. Mi è capitato più volte, sia nei vecchi blog che durante la precedente challenge, di iniziare a scrivere dei post lunghissimi senza poi inviarli, qualche volta anche se li avevo già completati e avevo passato intere giornate a scriverli. Magari perché rileggendoli non mi piacevano, o magari perché mi sembravano cringe o inappropriati, qualche volta anche perché mi sembravano troppo "tristi" e non volevo far venire il magone a chi leggeva.

In particolare, ne ho trovato uno lunghissimo risalente al 2013 dove ero ARRABBIATISSIMO e insultavo da morire Gastone e Doreamon, un altro dove mi apprestavo a fare una classifica delle mie boss battle preferite di tutti i tempi (sfortunatamente c'è solo il T-Rex di Tomb Raider), e un altro ancora a dir poco tremendo dove cerco di mandare una dichiarazione d'amore tramite la prima lettera di ogni riga.

Chissà quante altre meraviglie sono andate perdute insieme al vecchio blog su Splinder del 2008. Però, grazie ai miracoli della tecnologia, sono riuscito a ritrovare QUESTO flame ancestrale causato da un post che probabilmente NON avrei dovuto inviare, di cui purtroppo è disponibile solo una pagina. 86 commenti di puro odio, sale e adolescenza, godetevelo (ricordate che vanno letti dal basso verso l'alto).

A domani!

1 commento:

  1. MADONNA GIURO CHE MI MANCHERANNO PER SEMPRE QUEI TEMPI.
    Ps: non sono RoryNanami, era una quasi omonima

    RispondiElimina