martedì 28 febbraio 2017

Day 17: Spoiler Alert

Salve cocomeri,

forse non ci pensate abbastanza ma vi rendete conto che tra poco più di un mese esce Persona 5? E vi rendete conto degli slalom che dovrò fare sui social network ancora una volta, per sopravvivere alla tempesta di spoiler che si scatenerà alla sua uscita? Pensate che qualche tempo fa su Twitter girava uno stronzo che contattava personalmente chiunque nominasse questo gioco, spoilerandoglielo a tradimento.

Io mi chiedo: che gusto ci prova questa gente qui? È una vendetta trasversale sulla società? Una conseguenza del poco affetto ricevuto da piccoli? O un modo per avere qualcosa di cui vantarsi sullo scuolabus e sentirsi finalmente carismatici? Qualunque sia la risposta penso siamo tutti d'accordo nel dire che ci sia un disagio interiore di qualche tipo, ma non spetta a noi fare gli psicologi e l'unica cosa che possiamo fare è schivare queste merde vaganti e avere pietà di chi ha a che fare con loro tutti i giorni.

Volete sapere, però, chi è il più grande spoileratore di tutti i tempi?

Youtube.

Porca troia quei cazzo di video correlati/consigliati che non ha chiesto nessuno, ditemi voi che cazzo c'entra il boss finale di Final Fantasy se ho ascoltato le ost di Higurashi, o il campione dell'ultimo Pokémon se sto guardando un video di Mega Man. Ecco perché, a distanza di ormai 10 anni, accedo SEMPRE a Youtube passando da questo video:




Peccato che ogni tanto me lo dimentichi aperto causandomi dei veri e propri infarti, ma è un sacrificio che sono disposto a sopportare pur di limitare i danni.

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento