sabato 25 febbraio 2017

Day 14: Il Re dello scuolabus

Salve laureandi in coprofagia,

inauguriamo questo post con una sana dose di imprecazioni:


Qualcosa mi dice che dovrei proprio formattare, questi continui Blue Screen of Death non sono un buon segno e forse sarebbe anche il caso di comprare un hard disk esterno prima che sia troppo tardi.

Forse non me ne rendo abbastanza conto, ma su questo pc c'è salvata letteralmente UN'INTERA VITA, file che mi trascino di computer in computer fin dall'adolescenza e foto risalenti al 2006 di cui NON esistono altre copie in circolazione e che, nel caso andassero perdute, sarebbe per sempre.

Proprio ieri stavo riguardando alcune di queste foto e ne ho ritrovata una in particolare di un ragazzino molto prepotente che, ai tempi della scuola, mi incuteva timore: oggi lo rivedi, con quel cappellino che sta a malapena sulla testa, la schiena curva, i jeans dilaniati e la faccia da pesce lesso, e non puoi fare a meno di ridere oltre a chiederti come facesse a spaventarti un tizio del genere.

Penso spesso che sarebbe davvero figo tornare a quel periodo con la mentalità di adesso, probabilmente diventerei il sovrano della ricreazione nell'arco di due giorni ma contemporaneamente sento che finirei col sentirmi DAVVERO isolato, non riuscendo a trovare persone a me affini.

Per fortuna ci sarebbe QUESTA utilissima guida a venirmi in soccorso e ad attirare a me persone del mio stesso calibro.

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento