sabato 11 marzo 2017

Day 29: Chrono Cringe

Salve mandarini,

vi svelo un segreto: è il Morris del passato che vi parla tramite questo post, oggi sono fuori tutto il giorno e non avrò MAI il tempo di aggiornare, per cui ho deciso di portarmi avanti ma sarò comunque piuttosto breve, dato che voglio andare a letto presto onde evitare di sembrare uno zombie domattina.

Sarebbe carino se funzionasse anche al contrario, ossia se il me stesso di domani potesse dare consigli al me stesso di stasera, come ad esempio:

"Cambia vagone che su questo salirà un gruppo di Boy Scout"
"Non fare quella battuta a cui non riderà nessuno"
"Attento alla merda per terra"

Nel secondo post di questa challenge ho linkato un vecchio flame sul mio blog con Wayback Machine, ma potete usare quel sito per recuperare altri "attimi" di passato su Internet e guardare i vostri vecchi avatar interagire con quelli degli altri su blog, forum e quant'altro.

Mi piace spesso fantasticare di potermi unire a quelle conversazioni, invece di poterle solo osservare attraverso un vetro: mi darei un sacco di consigli e avvertimenti, ma forse questo mi impedirebbe di imparare DAVVERO certe lezioni, spianando quindi la strada ad errori che sono riuscito a evitare proprio grazie all'esperienza, quindi... chissà se sarebbe una mossa intelligente da fare (in compenso, morirei dalla tentazione di farmi spoilers sul futuro).

Detto questo ho scritto anche troppo, ci vediamo domani con l'ultimo post della challenge, ciaooooo!

Nessun commento:

Posta un commento