giovedì 2 marzo 2017

Day 19: Fandom fantastici e dove trovarli

Salve deltoidi,

spero non vi siate massacrati il braccio destro (o sinistro, se siete mancini) dopo il video di ieri, capisco che qualcuno dei miei contatti non aspettasse altro ma cercate di contenervi almeno quando siete qui. Che poi se ci pensate, avere il fetish degli alieni non è così terribile in fondo, potevate nascere come quel fan di Pokémon che rubava pannolini usati dai cassonetti, li riscaldava al microonde e li indossava: curiosamente questo tizio ora ha il cancro, ma siamo sicuri che non ci sia assolutamente nessuna correlazione con questo stile di vita salubre e pulito (se volete saperne di più cercate "pamperchu" su google, ma per il vostro bene fermatevi qui).

E visto che si parla di questi personaggi disturbanti, secondo voi qual è il fandom che ne raccoglie di più in assoluto?

My Little Pony?
Sonic The Hedgehog?
O magari proprio Pokémon?

Ho citato i primi tre che mi venivano in mente e con cui sono venuto in contatto, ma so che ce ne sono molti altri là fuori che aspettano solo di essere scoperti, probabilmente anche peggiori.

Qualche tempo fa stavo ragionando con un amico su una cosa: è incredibile come su Internet QUALSIASI idea, anche la più merdosa in assoluto, riesca SEMPRE a trovare consenso da qualche parte. Per dire, se domattina uscissi per strada e cominciassi a raccontare quanto è figo consumare rapporti sessuali indossando un costume da Charizard, mi ci vorrebbe molto tempo prima di trovare qualcuno che non mi derida: su Internet invece si viene a contatto con così tante persone contemporaneamente che è statisticamente impossibile non trovarne almeno UNA che sia d'accordo con te, in tempi decisamente più brevi peraltro.

Da un lato è una figata assoluta avere tra le mani un simile strumento di comunicazione, ma dall'altro forse sarebbe più facile far capire a certe persone l'anormalità di certi loro comportamenti, se non ci fosse nessuno ad assecondarli. Come al solito da un grande potere derivano grandi responsabilità, quindi per concludere fidatevi di me: rimettete quei pannolini al loro posto.

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento