giovedì 9 marzo 2017

Day 26: La danza del Sold Out

Buonasera neanderthal,

chi mi conosce sa quanto in fondo voglia bene a Nintendo, anche se è innegabile che negli ultimi tempi abbiano fatto un po' di castronate. Non ho idea di come andrà a finire con Switch, certo è una console che va perfezionata (come del resto TUTTE le console al lancio) ma le vendite di questa prima settimana sono state più che buone e non avete idea di quanto, QUANTO stia godendo nel vedere tutti coloro che speravano non vendesse NULLA in full denial.

Io ogni volta che leggo questo tipo di commenti. 

Fanboysmo? Un po' sì forse, ma in realtà è più una questione di principio, voglio dire: se anche Sony dovesse raddoppiare le vendite di PS4 a partire da domani, non sarei affatto disturbato dalla cosa e anzi, ne sarei pure contento dato che evidentemente è una console che vale la pena comprare. Ma ragazzi, con Switch è stata una tempesta di merda ancor prima che venisse annunciata: tutti desideravano il fallimento di Nintendo, ma perché esattamente? Non mi risulta che smetteranno di produrre giochi per PC, PS4 e Xbox One se c'è un sacco di gente che compra ANCHE Switch, quindi la domanda è: che cazzo volete esattamente?

Bel modo oltretutto di sputare sul piatto dove si è mangiato fino a ieri, dato che è stata proprio Nintendo a definire i videogiochi per come li conosciamo oggi e senza la quale l'ultimo gioco di cui avreste avuto memoria sarebbe stato il gioco di E.T. per Atari.

Per cui, pur trattandosi di una vittoria temporanea, ho deciso di godermi questo delizioso spettacolo e che, ogni qualvolta vedrò qualcuno spalare merda su Switch per motivi ridicoli, reagirò in questo modo qui:


A domani!

Nessun commento:

Posta un commento