venerdì 3 marzo 2017

Day 20: To be continued

Ciao normies,

con l'avvicinarsi della primavera è tempo di rispolverare il da me battezzato metodo Streetpass per perdere i chili accumulati durante l'inverno, ossia: 10.000 passi al giorno, tutti i giorni, e 3DS in tasca per contarli. So che sembra un'assurdità ma vi assicuro che funziona, a patto di non mangiare come le bestie una volta a arrivati a casa (protip: se PRIMA di mangiare bevete 2 o 3 bicchieri d'acqua, il senso di sazietà arriva molto prima. Also, se ci aggiungete anche una lieve attività fisica 2 o 3 volte la settimana ancora meglio, ma non è indispensabile).

Essendomi rimesso in forma già a Novembre questa volta non devo perdere tanto, ciò non toglie che passare davanti ai vari McDonalds, Kebabbari e All You Can Eat durante la camminata sia quantomeno masochista per chi come me ama fare schifo (ma se avete letto questo post della precedente challenge lo sapete già).

Sapete cos'è veramente divertente? Il fatto che questo post dovesse parlare di TUTT'ALTRO, ma mi sono reso conto di aver già raggiunto le dieci righe semplicemente parlandovi della mia dieta, per cui se ne riparlerà domani. Potrei postare nuovamente il Prof Violento ma farlo ad una così breve distanza significherebbe uccidere il joke, per cui rassegnatevi al fatto che questo aggiornamento fa schifo e aspettate quello di domani, ciao.

Nessun commento:

Posta un commento