venerdì 3 marzo 2017

Day 22: Big Round & The Tower

Salve falsi invalidi,

non avete idea di quanta poca ispirazione abbia oggi nello scrivere questo post, volendo di cose di cui parlare ne avrei anche ma siccome a differenza delle altre volte NON posso fare le cose con calma (visto che a breve andrò a Cartoomics), la mia voglia di scrivere è veramente sotto i piedi, senza contare che dovrò condividere questo post ad un orario di merda in cui non lo leggerà nessuno.

Per cui, strategia tipica di questi casi, ho esplorato le più remote cartelle del computer in cerca di qualcosa che potesse darmi anche solo una vaga ispirazione, e ho trovato questo:



Cazzo, penso che quello dei marò sia uno dei rari casi in cui un meme possa DAVVERO considerarsi morto. Pensateci, in fondo usare trollface e faccine che fanno "FFFFFUUUUUUU-" nel 2017 ha ancora un senso anche se cringe, MA IN QUESTO CASO NO, perché dire oggi "nessuno pensa abbastanza ai nostri marò" non ha più alcuna logica visto che alla fine sono tornati, per forza che nessuno ci pensa più.

Ha smesso UFFICIALMENTE di far ridere! Anche se per quanto mi riguarda avevo smesso di trovarlo divertente dopo appena due giorni, per cui sono per cui sono contento di non sentirne più parlare.

Direi che le 10 righe le abbiamo abbondantemente raggiunte, ci vediamo oggi in fiera se ci siete, altrimenti a domani!

Nessun commento:

Posta un commento