sabato 11 marzo 2017

Day 28: F.A.T.E., di nuovo

Ciao manici di scopa,

quelli di questa settimana sono gli ultimi post di questa challenge e devo dirvi la verità, inizio davvero a sentire il peso di dover aggiornare OGNI GIORNO, anche quelli in cui non me la sento proprio di scrivere. Tuttavia sarebbe stupido droppare a 3 post dalla fine, per cui teniamo duro e cerchiamo di raggiungere le 10 righe anche oggi.

Per cui, di che si parla? È da un po' di tempo che voglio farlo, per cui torniamo a parlare di F.A.T.E. (no, non il nostro amico su Facebook) che è dal 2015 che non lo facciamo. Ma di che si tratta esattamente? F.A.T.E. è colui che decide l'andamento della nostra vita se ci arrendiamo al suo flusso, se aspettiamo che le cose arrivino da sole o se ci rifiutiamo di prendere delle decisioni. In breve, è quello che succede quando non fai un cazzo per cambiare quello che non ti va bene.

Volete sapere un modo in cui vedo molte persone cedere a F.A.T.E.? Quando queste dicono di non essere portate per qualcosa perché non ci riescono subito e non hanno il talento, o si rifiutano di correggere un lato del loro carattere perché "è stata la vita a renderli così e non possono farci nulla".

Sicuramente hanno i loro buoni motivi per dirlo, e non spetta certo a me fare lo Shia LaBeouf della situazione (se cercate su Youtube capite subito di chi sto parlando). C'è anche a chi semplicemente le cose stanno bene così come sono, tuttavia non nego di nutrire una profonda ammirazione verso chi riesce a ottenere ciò che vuole superando gli svantaggi che F.A.T.E. ha messo lungo la sua strada.

Più facile a dirsi che a farsi? Altroché, ma vi dirò anche un'altra cosa: non c'è neppure alcuna garanzia di successo! Allora perché impegnarsi fin dal principio direte voi? Perché personalmente lo trovo l'unico modo per sentirmi DAVVERO vivo, anche di fronte ad un traguardo impossibile quanto una collaborazione tra Wolfrad Senpai e Fumettube. Preferisco tentare di raggiungere un obbiettivo e fallire miseramente piuttosto che non provarci neanche e lasciar fare a F.A.T.E. il cazzo che gli pare.

...alla faccia delle 10 righe, in realtà è venuto fuori un aggiornamento piuttosto lunghetto, ma viste le circostanze non mi resta che salutarvi con l'ost adatta per questa boss battle perpetua, a domani!


Nessun commento:

Posta un commento