domenica 29 marzo 2015

Day 3: What are you doing in space Aonuma

Buonasera nintendrones,

ma certa gente si droga? Come cazzo si fa a voler vendere Wii U o dire che Nintendo è arrivata al capolinea solo perché Zelda è stato rimandato all'anno prossimo? Boh vabbé.

...però questo momento è stato meraviglioso.
Una cosa però è vera: con ogni probabilità, c'è stato qualcosa che non andava nello sviluppo di questo titolo. Vanno bene dodici mesi di ritardo (comunque troppi per voler semplicemente "perfezionare" un gioco), ma addirittura non mostrarlo all'E3 di giugno...? I casi sono due, o hanno deciso di rifare tutto daccapo, o si sono accorti di essere in alto mare. Oppure ancora (questa è una mia teoria personale), sapevano sin dall'inizio che non sarebbero stati in grado di finirlo quest'anno, ma serviva uno scossone per portare immediata attenzione su Wii U.

Ovviamente queste sono solo supposizioni eh, tuttavia nessuna di queste sembra così improbabile. Il lato positivo è che, a quanto sembra, una volta uscito dovremmo trovarci di fronte allo Zelda più grosso di sempre. Per citare il buon Miyamoto:

“A delayed game is eventually good, a bad game is bad forever.”


Oh well, a me non cambia poi molto, d'altronde non sono ancora riuscito a prendere Wii U. Quando accadrà ve ne accorgerete, dato che non parlerò d'altro per mesi.

A domani.

2 commenti: